Concorso per 1 dirigente (trentino alto adige) COMUNE DI LAIVES

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 08-02-2010
Sintesi: COMUNE DI LAIVES Concorso (Scad. 10 marzo 2010) Bando per la selezione pubblica, per il conferimento dell’abilitazione all’esercizio di funzioni dirigenziali e relativa iscrizione all’Albo unico degli/delle aspiranti all’incarico dirigenzial ...
Ente: COMUNE DI LAIVES
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: LAIVES
Data di inserimento: 09-02-2010
Data Scadenza bando 10-03-2010
Condividi

COMUNE DI LAIVES

Concorso (Scad. 10 marzo 2010)

Bando per la selezione pubblica, per il conferimento dell’abilitazione all’esercizio di funzioni dirigenziali e relativa iscrizione all’Albo unico degli/delle aspiranti all’incarico dirigenziale del Comune di Laives.


È indetta una selezione pubblica per esami per il conferimento dell'abilitazione all'esercizio di funzioni dirigenziali e relativa iscrizione all'Albo unico degli/delle aspiranti all'incarico dirigenziale del Comune di Laives. Alla selezione pubblica sono ammessi/e i/le candidati/e di tutti i gruppi linguistici, purché siano in possesso dei requisiti richiesti.
La domanda di ammissione alla selezione pubblica, redatta in conformità all'allegato schema esemplificativo ed indirizzata al Comune di Laives, via Pietralba n. 24, deve pervenire al protocollo del Comune entro le ore 12.30 del giorno 10.03.2010. La data di presentazione della domanda sarà determinata dalla protocollazione apposta.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.