I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità:
ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poiché è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia
Concorso
Tipologia Contratto
Assunzione
Posti
1
Fonte:
DIR
Sintesi:
ASL N. 11 - VERCELLI Concorso (Scad. 19 febbraio 2010) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.
...
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.
Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, con rapporto di lavoro esclusivo, di: N. 1 Dirigente Medico - Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza Requisiti specifici per l'ammissione - Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; - Iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando. - Specializzazione in Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza o in discipline equipollenti Per quanto attiene le materie del colloquio si fa riferimento al testo integrale dell'avviso pubblicato sul sito: www.aslvc.piemonte.it. Le domande di ammissione all'avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell'A.S.L."VC", devono essere presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte all'A.S.L. "VC" - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli. Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante. Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Amm.ne Personale - Tel (0161) 593753/593819/593993.
Il Dirigente Responsabile della S.C. Amministrazione del Personale
Maria Lista
Bandi aperti ora per Dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza in Italia