Concorso per 1 borsista (piemonte) A.R.E.S.S. AGENZIA REGIONALE PER I SERVIZI SANITARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 20-01-2010
Sintesi: A.R.E.S.S. AGENZIA REGIONALE PER I SERVIZI SANITARI Concorso (Scad. 5 febbraio 2010) Pubblica selezione per l’assegnazione di n. 1 Borsa di studio per lo sviluppo dei progetti inerenti l’Ingegneria Clinica. - Area Organizzazione e Programmaz ...
Ente: A.R.E.S.S. AGENZIA REGIONALE PER I SERVIZI SANITARI
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 22-01-2010
Data Scadenza bando 05-02-2010
Condividi

A.R.E.S.S. AGENZIA REGIONALE PER I SERVIZI SANITARI

Concorso (Scad. 5 febbraio 2010)

Pubblica selezione per l’assegnazione di n. 1 Borsa di studio per lo sviluppo dei progetti inerenti l’Ingegneria Clinica. - Area Organizzazione e Programmazione.


E' indetta pubblica selezione per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, finalizzata allo sviluppo dei progetti inerenti l'Ingegneria Clinica, previsti nel Piano di Attività e Spesa dell'A.Re.S.S. e afferenti all'Area Organizzazione e Programmazione.
Le domande, in carta semplice, datate e firmate, dovranno essere redatte secondo l'allegato al presente bando e indirizzate all'A.Re.S.S. Piemonte - Corso Palestro n. 3 - 10122 Torino.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (con esclusione nel computo del termine del dies a quo). Qualora tale giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.