Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 19 - ASTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 87 del 21-12-2009
Sintesi: ASL N. 19 - ASTI Concorso (Scad. 24 dicembre 2009) Avviso pubblico per conferimento incarico provvisorio Medico di Medicina Generale -Distretto Asti Sud - UT Costigliole d'Asti. E' indetto avviso pubblico per ...
Ente: ASL N. 19 - ASTI
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: ASTI
Data di inserimento: 21-12-2009
Data Scadenza bando 24-12-2009
Condividi

ASL N. 19 - ASTI

Concorso (Scad. 24 dicembre 2009)

Avviso pubblico per conferimento incarico provvisorio Medico di Medicina Generale -Distretto Asti Sud - UT Costigliole d'Asti.


E' indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio, della durata di mesi due (01.01.2010/28.02.2010), di medico di medicina generale per il distretto asti sud - unità territoriale di Costigliole d'Asti - (art. 38 dell'ACN in vigore dal 29.07.2009), a seguito di sospensione dell'esercizio della professione di medico chirurgo di titolare di attività convenzionata.
Possono presentare domanda di partecipazione all'incarico di cui si tratta tutti i Medici inseriti nella vigente graduatoria regionale di medicina generale; ai fini dell'assegnazione dell'incarico, verrà data priorità ai residenti nell'ambito territoriale suddetto.
Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice all'A.S.L. AT - Distretti - S.O.S. Medicina Convenzionata Interna - Via Conte Verde n. 125 - Asti - in cui dovranno essere indicati: dati anagrafici, posizione e punteggio riportato nella Graduatoria Regionale vigente per la Medicina Generale valida per l'anno in corso, titolarità o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall' art. 17 dell'ACN succitato.
Le domande dovranno essere inoltrate entro le ore 12 del settimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (in caso di invio a mezzo Raccomandata A.R., farà fede il timbro postale di spedizione ) .
L' Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi .
Per ogni eventuale informazione i Medici interessati potranno rivolgersi alla: S.O.S. Medicina Convenzionata Interna dell' ASL AT.

Il Coordinatore Distrettuale

Michele di Paolo