Concorso per 1 dirigente medico disciplina urologia (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 10-12-2009
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 28 dicembre 2009) Avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico temporaneo per un periodo di mesi tre eventualmente rinnovabili per n. 1 posto di Dirigente Medico della S.C. di Urolog ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 11-12-2009
Data Scadenza bando 28-12-2009
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 28 dicembre 2009)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico temporaneo per un periodo di mesi tre eventualmente rinnovabili per n. 1 posto di Dirigente Medico della S.C. di Urologia per l'A.O. Ordine Mauriziano Presidio Umberto I di Torino.


E' stato indetto il seguente avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico temporaneo per un periodo di mesi tre eventualmente rinnovabili e comunque sino al completamento delle procedure di riorganizzazione della S.C. Urologia - ai sensi del D.Lgs. 368/01 per n. 1 posto di Dirigente Medico della S.C. di Urologia per l'A.O. Ordine Mauriziano Presidio Umberto I di Torino.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Specializzazione nella disciplina in oggetto o specializzazione equipollente;
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte. Fa fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell' Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616-617), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it .

Il Direttore Generale

Enrico Bighetti