Concorso per 1 tecnico sanitario di radiologia medica (piemonte) FONDAZIONE DEL PIEMONTE PER L'ONCOLOGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 30-11-2009
Sintesi: FONDAZIONE DEL PIEMONTE PER L'ONCOLOGIA Concorso (Scad. 11 dicembre 2009) Bando avviso pubblico per titoli e colloquio a n. 1 p. di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica. ...
Ente: FONDAZIONE DEL PIEMONTE PER L'ONCOLOGIA
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CANDIOLO
Data di inserimento: 30-11-2009
Data Scadenza bando 11-12-2009
Condividi

FONDAZIONE DEL PIEMONTE PER L'ONCOLOGIA

Concorso (Scad. 11 dicembre 2009)

Bando avviso pubblico per titoli e colloquio a n. 1 p. di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.


Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali e specifici di cui agli artt. 2 e 31 del D.P.R. 27.3.2001 n. 220 e successive modifiche ed integrazioni La graduatoria sarà formulata sulla base dei titoli prodotti, che saranno valutati secondo i criteri fissati nel D.P.R. stesso e sulla valutazione del colloquio al quale saranno sottoposti gli aspiranti.
La graduatoria potrà essere utilizzata per successivi incarichi e supplenze a vario titolo fino alla formazione della graduatoria del relativo pubblico concorso, secondo i termini previsti dalle vigenti disposizioni legislative. Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomanda con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza suindicato; a tale fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio Postale accettante.
I candidati riceveranno comunicazione della data e della sede in cui avrà luogo il colloquio almeno 20 giorni prima della prova medesima. Per essere ammesso a sostenere il colloquio, il candidato dovrà essere munito di documento personale d'identità. Con la partecipazione all'avviso è implicita l'accettazione senza riserve di tutte le prescrizioni e precisazioni che disciplinano lo stato giuridico ed economico del personale, nonché tutte le norme che regolano l'ordinamento dei servizi ed il rapporto di lavoro dell'Ospedale. Per quanto non esplicitamente previsto nel presente bando valgono le norme di leggi vigenti in materia, le norme del Regolamento del Personale della "Fondazione del Piemonte per l'Oncologia" nonché del C.C.N.L. AIOP, ARIS e FDG vigente.
Il Direttore Generale si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di prorogare, sospendere o revocare il presente bando, o parte di esso, qualora ne risultasse la necessità e l'opportunità senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta. Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla Struttura Complessa "Controllo di Gestione e Organizzazione Risorse Umane, settore Giuridico" Strada Provinciale, 142 - km. 3,95 - 10060 Candiolo TO - tel. 011/9933833.

Candiolo, 17 novembre 2009

Il Direttore Generale

Maria Teresa Flecchia