Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 07-10-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO Concorso (Scad. 23 ottobre 2009) Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Scienze Biologiche ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 09-10-2009
Data Scadenza bando 23-10-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO

Concorso (Scad. 23 ottobre 2009)

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Scienze Biologiche per il progetto “Studio della Viremia per HBV nei donatori di sangue positivi per markers dell’epatite B afferenti al Centro Unificato di Produzione e Validazione Emocomponenti CPVE nell’ottica della realizzazione del piano sangue regionale".


In esecuzione alla deliberazione n. 1442 del 21/09/2009 è indetto avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Scienze Biologiche.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e debitamente firmate, dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell'A.O. "OIRM S. Anna", Corso Spezia 60, 10126 Torino e pervenire entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U. della Regione Piemonte.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.