Concorso per 1 infermiere pediatrico (piemonte) ASL N. 13 - NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 23-09-2009
Sintesi: ASL N. 13 - NOVARA Concorso (Scad. 9 ottobre 2209) Avviso pubblico per soli titoli per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato della durata massima di mesi 8, di Collaboratore professionale sanitario/Infermiere Pediatrico ...
Ente: ASL N. 13 - NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 24-09-2009
Data Scadenza bando 09-10-2009
Condividi

ASL N. 13 - NOVARA

Concorso (Scad. 9 ottobre 2209)

Avviso pubblico per soli titoli per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato della durata massima di mesi 8, di Collaboratore professionale sanitario/Infermiere Pediatrico (Cat. "D").


In esecuzione del provvedimento n. 742 del 09/09/09 è indetto avviso pubblico per soli titoli per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato della durata massima di mesi 8, di Collaboratore professionale sanitario/Infermiere Pediatrico (Cat. "D").
La domanda, redatta in carta semplice, contenente le dichiarazioni previste dall'art. 4 del D.P.R. 220/2001, corredata dalla documentazione comprovante il possesso dei requisiti specifici nonché degli ulteriori titoli che i candidati intendano produrre nel loro interesse, ivi compreso un curriculum formativo e professionale (redatto in carta semplice, data e firmato) ed un elenco in triplice copia di quanto presentato, dovrà pervenire all'A.S.L. "NO" - Via dei Mille, 2 - 28100 Novara - entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione - per estratto - del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.