Concorso per 1 medico (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 57 del 05-08-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA Concorso (Scad. 17 agosto 2009) Avviso pubblico per la formazione di un elenco riguardante unità di Personale Medico disponibile ad assumere incarico a tempo determinato (pro ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: ALESSANDRIA
Data di inserimento: 07-08-2009
Data Scadenza bando 17-08-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

Concorso (Scad. 17 agosto 2009)

Avviso pubblico per la formazione di un elenco riguardante unità di Personale Medico disponibile ad assumere incarico a tempo determinato (provvisori e di sostituzione) nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 488 del 27.07.2009 è indetto avviso pubblico per la formazione di un elenco riguardante unità di Personale Medico disponibile ad assumere incarico a tempo determinato (provvisori e di sostituzione) nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118. Tale elenco potrà essere utilizzato fino al 31 dicembre 2009 per il conferimento di incarichi necessari per le esigenze di tutto il territorio di competenza dell'Azienda Ospedaliera "SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo" di Alessandria.
Le domande di inserimento nella graduatoria, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate, entro il perentorio termine del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, esclusivamente a mezzo posta per raccomandata con avviso di ricevimento, al Direttore Generale - Azienda Ospedaliera "SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo"- Via Venezia n. 16 - 15121 Alessandria. La firma in calce alla domanda non deve essere autenticata.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.