Concorso per 1 geometra (piemonte) AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 57 del 05-08-2009
Sintesi: AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO Concorso (Scad. 5 settembre 2009) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di Geometra (Cat. C1). ...
Ente: AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 07-08-2009
Data Scadenza bando 05-09-2009
Condividi

AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO

Concorso (Scad. 5 settembre 2009)

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di Geometra (Cat. C1).


E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, scritti ed orali, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di un posto di Geometra (cat. C1).
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera e in
conformità allo schema esemplificativo allegato al presente Bando, dovranno essere indirizzate a Direzione Innovazione e Risorse dell'Agenzia Territoriale per la Casa di Torino, Corso Dante 14, 10134 Torino, e presentate direttamente o a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al Protocollo Generale dell'Agenzia, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno cinque settembre duemilanove (05/09/2009).

Per visualizzare il bando completo clicca qui.