Concorso per 1 dirigente medico nefrologia (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 56 del 30-07-2009
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 14 agosto 2009) Avviso pubblico per soli titoli a n. 1 posto di Dirigente Medico di Nefrologia e Dialisi. In esecuzione di provvedimento del Dir ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 31-07-2009
Data Scadenza bando 14-08-2009
Condividi

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 14 agosto 2009)

Avviso pubblico per soli titoli a n. 1 posto di Dirigente Medico di Nefrologia e Dialisi.


In esecuzione di provvedimento del Direttore Generale è indetto avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico temporaneo a n. 1 posto di Dirigente Medico di Nefrologia e Dialisi.
Le domande di ammissione, redatte su carta semplice e sottoscritte, dovranno pervenire all'Ufficio Concorsi dell'A.S.L. TO 2, sito in Via Botticelli, n. 151 - 10154 Torino (per il recapito diretto l'orario d'ufficio è lunedì/venerdì 9,00 - 12,00). Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all'avviso di che trattasi scade alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.