Concorso per 1 dirigente medico medicina legale (piemonte) ASL N. 12 - BIELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 56 del 30-07-2009
Sintesi: ASL N. 12 - BIELLA Concorso (Scad. 14 agosto 2009) Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento dell'Incarico temporaneo della durata di anni uno, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina Legale del ...
Ente: ASL N. 12 - BIELLA
Regione: PIEMONTE
Provincia: BIELLA
Comune: BIELLA
Data di inserimento: 31-07-2009
Data Scadenza bando 14-08-2009
Condividi

ASL N. 12 - BIELLA

Concorso (Scad. 14 agosto 2009)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento dell'Incarico temporaneo della durata di anni uno, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina Legale dell'ASL BI di Biella.


In esecuzione della deliberazione n. 493 del 08/07/2009 del Direttore Generale è indetto pubblico avviso per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico temporaneo della durata di anni uno, per la copertura n. 1 posto di Dirigente medico - Disciplina di Medicina Legale, dell'Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.
Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda di partecipazione, sottoscritta, redatta in carta semplice indirizzata all'Azienda Sanitaria Locale BI di Biella - Ufficio Protocollo - Via Marconi, 23 - 13900 Biella, in busta chiusa, sulla quale deve essere indicato l'avviso al quale si intende partecipare, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.