Concorso per 1 dirigente (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 08-07-2009
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 6 agosto 2009) Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente (qualifica unica dirigenziale) con assegnazione in sede di primo incarico: Servizio ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 08-07-2009
Data Scadenza bando 06-08-2009
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 6 agosto 2009)

Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente (qualifica unica dirigenziale) con assegnazione in sede di primo incarico: Servizio tutela delle acque dall’inquinamento e gestione dei rifiuti, III A, nell’ambito del Dipartimento territorio e ambiente, dell’organico della Giunta regionale.


E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente (qualifica unica dirigenziale) con assegnazione in sede di primo incarico: Servizio tutela delle acque dall'inquinamento e gestione dei rifiuti, III A, nell'ambito del Dipartimento territorio e ambiente, dell'organico della Giunta regionale.

Presentazione delle domande

Nei 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Valle d'Aosta e precisamente da martedì 7 luglio 2009 a giovedì 6 agosto 2009. Le domande presentate a mano devono pervenire entro le ore 12.00.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.