Concorso per 1 dirigente medico neonatologia (campania) AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 06-07-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA Concorso (Scad. 27 luglio 2009) Avviso Pubblico, per Titoli e prova colloquio, per la formulazione di graduatoria per assunzioni, a tempo determinato, di Dirigente Medico - Disciplina Ne ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
Data di inserimento: 07-07-2009
Data Scadenza bando 27-07-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA

Concorso (Scad. 27 luglio 2009)

Avviso Pubblico, per Titoli e prova colloquio, per la formulazione di graduatoria per assunzioni, a tempo determinato, di Dirigente Medico - Disciplina Neonatologia.


In esecuzione della deliberazione n. 642 del 19.06.2009, vista la normativa vigente in materia concorsuale ed in particolare il D.P.R. n. 483/97, è indetto Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per la formulazione di graduatoria per assunzioni, a tempo determinato, di: DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA NEONATOLOGIA da assegnare all'unità operativa complessa di neonatologia con terapia intensiva neonatale e trasporto neonatale di emergenza.
La domanda e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, con qualsiasi mezzo consentito, al protocollo generale dell'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" - via Tescione 81100 Caserta entro e non oltre le ore 12 del 20° giorno successivo a q uello della data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.