Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 35 del 13-05-2009
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI Concorso (Scad. 29 maggio 2009) Avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato di posti del profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario − Infermiere ( ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 15-05-2009
Data Scadenza bando 29-05-2009
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

Concorso (Scad. 29 maggio 2009)

Avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato di posti del profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario − Infermiere (cat. D).


Avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato di posti del profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere (cat. D) con idoneità piena allo svolgimento di tutte le mansioni proprie del profilo professionale in oggetto, dovendo garantire la turnistica aziendale ed in particolare l'assistenza sulle 24 ore.

Requisiti specifici per l'ammissione

- Laurea nelle "professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica" - professione sanitaria di Infermiere - Classe 1 - Allegato 1 al Decreto del Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica 2 aprile 2001 pubblicato nel Supplemento Ordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 128 del 5.6.2001.

Ovvero:

- i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni (D.M. 27.7.2000), al titolo universitario ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici concorsi;

- Iscrizione all'Albo dell'Ordine degli Infermieri, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi e avvisi, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.

Le domande di ammissione all'avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore generale dell'Azienda Sanitaria Locale "VC", devono essere presentate entro il 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte all'Azienda Sanitaria Locale "VC" - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli. Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante. Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo, sito al 2º piano della Palazzina Uffici Amministrativi - C.so M. Abbiate, 21, Vercelli, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Amministrazione del Personale C.so M. Abbiate, 21 Vercelli - Tel (0161) 597753/593819 o sul sito: www.asl11.piemonte.it .

Il Dirigente Responsabile della S.C.
Amministrazione del Personale
Maria Lista