Concorso per 1 dirigente amministrativo (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 14-04-2009
Sintesi: ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 14-04-2009
Data Scadenza bando 24-04-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA

Concorso (Scad. 24 aprile 2009)

Avviso mobilità endoregionale Dirigente Amministrativo Gestione Risorse Umane.


In esecuzione del provvedimento n. 80 del 19.3.2009 è indetto pubblico avviso di mobilità in ambito regionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo - Gestione Risorse Umane.

Possono partecipare all'avviso tutti i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, che abbiano superato il periodo di prova, inquadrati nel profilo professionale in questione presso Aziende Sanitarie della Regione Piemonte.

Le domande di partecipazione all'avviso, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria "Maggiore della Carità" - corso Mazzini, 18 - 28100 Novara e dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Le domande possono essere consegnate direttamente presso la SC Gestione Risorse Umane dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria "Maggiore della Carità" - corso Mazzini, 18 - 28100 Novara; per le domande inoltrate a mezzo servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'ufficio accettante.

Nella domanda gli aspiranti devono indicare:

  • cognome e nome, luogo e data di nascita e residenza
  • ASL o ASO di appartenenza e profilo professionale ricoperto
  • avvenuto superamento del periodo di prova
  • domicilio presso il quale deve essere indirizzata ogni necessaria comunicazione;

in caso di mancata indicazione le comunicazioni saranno inviate all'indirizzo di residenza.

La sottoscrizione dell'istanza non è soggetta ad autenticazione. Nel caso in cui l'istanza contenga dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 deve essere presentata unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità. Gli aspiranti possono allegare alla domanda tutti i documenti, titoli scientifici e di carriera che ritengano opportuno presentare nel proprio interesse, agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria.

La documentazione allegata alla domanda di partecipazione può essere prodotta in originale, in copia autenticata ai sensi di legge o autocertificata nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.

Le certificazioni di servizio, in carta semplice, devono essere rilasciate dal legale rappresentante dell'Azienda di appartenenza. Le pubblicazioni devono essere edite a stampa. L'assenso al trasferimento sarà espresso in favore del candidato che sia in possesso dei requisisti prescritti, che presenti maggiori titoli da valutarsi secondo i criteri di cui al DPR 483/97 e che superi favorevolmente un colloquio tecnico - motivazionale volto alla verifica delle necessarie conoscenze e competenze inerenti la specifica attività della SC Gestione Risorse Umane. L'Azienda si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso qualora ne rilevasse la necessità e l'opportunità per ragioni di pubblico interesse. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla s.c. Gestione Risorse Umane dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria Maggiore della Carità - Corso Mazzini,18 - Novara.

Novara, 1 aprile 2009

Il Direttore Generale
Claudio Macchi