Concorso per 3 dirigenti medici (piemonte) ASL N. 19 - ASTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 3
Fonte: DIR N. 23 del 01-04-2009
Sintesi: ASL N. 19 - ASTI Cocnorso (Scad. 22 aprile 2009) Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato mediante mobilità esterna nell'ambito della Regione Piemonte di n. 3 posti di Dirigente Medico per la S.O.C. ...
Ente: ASL N. 19 - ASTI
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: ASTI
Data di inserimento: 03-04-2009
Data Scadenza bando 22-04-2009
Condividi

ASL N. 19 - ASTI

Cocnorso (Scad. 22 aprile 2009)

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato mediante mobilità esterna nell'ambito della Regione Piemonte di n. 3 posti di Dirigente Medico per la S.O.C. Emergenza Sanitaria territoriale 118


In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 243/GRU.LEG. del 24/03/2009 è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato, mediante mobilità esterna nell'ambito della Regione Piemonte, di

n. 3 posti di Dirigente Medico per la S.O.C. Emergenza Sanitaria Territoriale 118.

Possono presentare domanda i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di un'Azienda Sanitaria Locale od Ospedaliera della Regione Piemonte, iscritti nei relativi Elenchi Regionali come dirigenti medici in servizio presso l'Emergenza Sanitaria Territoriale 118, che abbiano superato il periodo di prova e siano in possesso dell'idoneità fisica specifica alla mansione.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 20º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P. ed a tale data il candidato deve risultare in possesso dei suddetti requisiti di ammissione.

Alla domanda deve essere allegato un certificato di servizio, un curriculum formativo professionale, i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, il candidato ritenga opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad una copia di un documento di riconoscimento.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della legislazione vigente.

Il trasferimento è disposto in base a valutazione positiva e comparata del curriculum di carriera e professionale di ogni richiedente in rapporto al posto da ricoprire ed in conformità ai criteri previsti dal D.P.R. n. 483/97.

L'Azienda ha facoltà di modificare, prorogare o revocare l'avviso.

Il testo integrale è pubblicato sul sito internet dell'A.S.L. AT www.asl.at.it .

Per informazioni: S.O.C. Gestione Risorse Umane e Legale, tel. 0141/484306 - 42 - 44.

Il Direttore della S.O.C.
Gestione Risorse umane e Legale
Claudia Cazzola