Concorso per 1 assistente sociale (liguria) COMUNE DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 12-03-2009
Sintesi: COMUNE DI GENOVA Concorso (Scad. 10 aprile 2009) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Funzionario servizi socio educativo culturali – Assistente sociale - categoria D - posizione economi ...
Ente: COMUNE DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 13-03-2009
Data Scadenza bando 10-04-2009
Condividi

COMUNE DI GENOVA

Concorso (Scad. 10 aprile 2009)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Funzionario servizi socio educativo culturali – Assistente sociale - categoria D - posizione economica D1, che opererà nelle strutture di assistenza sociale del Comune di Genova.


La Direzione Personale bandisce un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Funzionario Servizi Socio Educativo Culturali - Assistente Sociale - Categoria D - posizione economica D.1, che opererà nelle strutture di assistenza sociale del Comune di Genova.
Requisiti per l'ammissione:
Requisiti generali previsti dalle norme vigenti.
Requisiti specifici:
Essere iscritti all'Albo professionale degli Assistenti Sociali, istituito ai sensi della legge n. 84 del 23.03.1993 e del D.M. n. 155 del 30.3.1998 e successive modificazioni ed integrazioni previste dal D.P.R. n. 328/2001.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire all'Archivio Generale del Comune di Genova, Via XX Settembre n. 15 - II piano, c.a.p. 16121 Genova, perentoriamente entro il 10 APRILE 2009.
Tale domanda dovrà essere indirizzata alla Direzione Personale e redatta su apposito modulo allegato al bando (oppure seguendo lo schema delle dichiarazioni contenute nel modulo). Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, entro il termine suindicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante.
In ogni caso, non verranno prese in considerazione le domande, pur spedite nei termini, pervenute oltre il settimo giorno successivo alla data ultima per la presentazione delle stesse. Copia integrale del bando e del modulo domanda è disponibile sul sito Internet del Comune di Genova http://www.comune.genova.it , (cliccando su "il comune" e, successivamente, su "gare e bandi di concorso") e presso la Direzione Personale - Settore Programmazione, Selezioni e Mobilità, Formazione, Problematiche Giuridiche, Sistema Informativo del Personale - Ufficio Selezione e Assunzioni - Via Garibaldi n. 9 - Palazzo Albini - IV piano - sala 28, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali (escluso il sabato), ed anche dalle ore 14,00 alle ore 16,00 delle sole giornate di mercoledì e giovedì.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni è possibile rivolgersi al seguente recapito telefonico: 010 5572359.

IL DIRIGENTE

Dott. Daniele Besio