Concorso per 10 personale laureato (campania) ENTE PARCO REGIONALE 'ROCCAMONFINA - FOCE GARIGLIANO'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 10
Fonte: DIR N. 11 del 23-02-2009
Sintesi: ENTE PARCO REGIONALE 'ROCCAMONFINA - FOCE GARIGLIANO' Concorso (Scad. 25 marzo 2009) Selezione pubblica per titoli ed esame a n. 10 posti per stage per una durata di mesi 6 presso l'Ente Parco Regionale "Roccamonfina - Foce Garigliano". ...
Ente: ENTE PARCO REGIONALE 'ROCCAMONFINA - FOCE GARIGLIANO'
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: SESSA AURUNCA
Data di inserimento: 23-02-2009
Data Scadenza bando 25-03-2009
Condividi

ENTE PARCO REGIONALE 'ROCCAMONFINA - FOCE GARIGLIANO'
Concorso (Scad. 25 marzo 2009)

Selezione pubblica per titoli ed esame a n. 10 posti per stage per una durata di mesi 6 presso l'Ente Parco Regionale "Roccamonfina - Foce Garigliano".

In esecuzione della deliberazione del Consiglio Direttivo del Parco Regionale di Roccamonfina-Foce Garigliano adottata in data 17/9/2008 è indetta una selezione pubblica per titoli ed esame a n. 10 posti per uno stage gratuito presso l'Ente Parco regionale "Roccamonfina - Foce Garigliano". 
Lo stage avrà durata di 6 mesi ed è rivolto a giovani laureati e laureandi.
L'Ente Parco si riserva la facoltà di destinare agli stagisti eventuali fondi disponibili nella forma del rimborso spese.
La domanda dovrà essere inoltrata, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante consegna a mano, agli uffici del Parco Regionale di Roccamonfina-Foce Garigliano, in via Castelluccio 16 - Sessa Aurunca (CE), nel termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURC. Il predetto termine, qualora cada in un giorno festivo, si intende differito al primo giorno non festivo immediatamente successivo. L'eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti. Sulla busta contenente la domanda deve essere indicato il mittente e la selezione cui si intende partecipare.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.