Concorso per 1 istruttore direttivo responsabile del servizio entrate e tributi (marche) COMUNE DI MONTELABBATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 12-02-2009
Sintesi: COMUNE DI MONTELABBATE Concorso (Scad. 24 febbraio 2009) Selezione tramite la procedura della mobilità volontaria per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Servizio Tributi in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale &n ...
Ente: COMUNE DI MONTELABBATE
Regione: MARCHE
Provincia: PESARO URBINO
Comune: MONTELABBATE
Data di inserimento: 12-02-2009
Data Scadenza bando 24-02-2009
Condividi

COMUNE DI MONTELABBATE
Concorso (Scad. 24 febbraio 2009)

Selezione tramite la procedura della mobilità volontaria per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Servizio Tributi

in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale  n. 36 del 13.03.2008, relativa a  "Programmazione triennale del fabbisogno del personale, triennio 2008/2010"  questo Comune intende procedere alla copertura del posto di "Istruttore Direttivo - Servizio Tributi ",  categoria D1, tramite la procedura della mobilità volontaria.
Coloro che fossero interessati a ricoprire il suddetto posto tramite passaggio diretto possono far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune - Via  Roma n. 2 - Montelabbate (PU) - entro le ore 12.00 del giorno 24 febbraio 2009, apposita domanda in carta semplice, corredata da idoneo curriculum vitae, titolo di studio posseduto e Nulla Osta al trasferimento dell'Amministrazione di appartenenza ( il nulla osta potrà essere presentato anche successivamente alla domanda, ma comunque prima della data fissata per il colloquio).

Per visualizzare il bando clicca qui.