Concorso per collaboratore tecnico (piemonte) COMUNE DI BIELLA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 2 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI BIELLA Concorso (Scad. 2025-09-22 12:00:00) COMUNE DI BIELLA - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO MANUTENTIVO - PROFILO DI RUOLO � ... |
| Ente: | COMUNE DI BIELLA |
| Regione: | PIEMONTE |
| Provincia: | BIELLA |
| Comune: | BIELLA |
| Data di inserimento: | 21-09-2025 |
| Data Scadenza bando | 22-09-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-09-22 12:00:00)
COMUNE DI BIELLA - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO MANUTENTIVO - PROFILO DI RUOLO “MURATORE” - AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AGLI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 COMMA 2 DELLA L. 68/1999 E CATEGORIE EQUIPARATE
È indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 2 posti di Collabortore tecnico manutentivo - profilo di ruolo "Muratore" - Area degli Operatori esperti - a tempo pieno e indeterminato, di cui n. 1 posto riservato in favore degli appartenenti alle categorie protette ex art. 18 comma 2 della L. 68/1999 e categorie ad esse equiparate.
Sono ammessi i candidati in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
assolvimento dell’obbligo scolastico ed Attestato di Qualifica Professionale di Operatore edile; assolvimento dell’obbligo scolastico ed esperienza professionale verificabile di almeno due anni in ambito tecnico manutentivo, a titolo di lavoro autonomo oppure subordinato, sia a tempo indeterminato che determinato, nel settore pubblico e/o nel settore privato; diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato da istituti scolastici, a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato italiano, a seguito di un corso di studio di durata quinquennale o di durata inferiore purché si concluda con il rilascio di un titolo per l'accesso all'Università.È altresì richiesto il possesso della patente di guida di categoria “B” o superiore in corso di validità.
La prova teorico-pratica si svolgerà in presenza il giorno 16/10/2025.
Allegati
CONCORSO 2 COLL TEC MURATORE - Bando di Concorso-signed.pdf
