Concorso per 1 tecnico manutentivo (piemonte) COMUNE DI COSSOMBRATO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI COSSOMBRATO Concorso (Scad. 2025-05-15 17:00:00) reclutamento di n. 1 unità di personale non dirigenziale, a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato da inquadrare nei ruoli dell’Amministrazione ... |
| Ente: | COMUNE DI COSSOMBRATO |
| Regione: | PIEMONTE |
| Provincia: | ASTI |
| Comune: | COSSOMBRATO |
| Data di inserimento: | 08-07-2024 |
| Data Scadenza bando | 15-05-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-05-15 17:00:00)
reclutamento di n. 1 unità di personale non dirigenziale, a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato da inquadrare nei ruoli dell’Amministrazione Comunale profilo professionale di Operatore tecnico – manutentivo e autista scuolabus, Area degli Operatori Esperti del CCNL funzioni locali.
Selezione esterna, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale non dirigenziale, a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato da inquadrare nei ruoli dell’Amministrazione Comunale profilo professionale di Operatore tecnico – manutentivo e autista scuolabus, Area degli Operatori Esperti del CCNL funzioni locali.
Con determinazione n. 2 del 15.04.2025 è stato approvato il Bando di concorso.
Allegati
bando_ok.pdf
bando_ok_signed.pdf
_D3-2025-00002.PDF
