Rettifica-Revoca Universita' Degli Studi ''amedeo Avogadro'' Di Vercelli del 22-12-2020
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Rettifica-Revoca
Nota Bene: trattandosi di 'Rettifica-Revoca' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poiché è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Rettifica-Revoca |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 99 del 22-12-2020 |
| Sintesi: | UNIVERSITA' DEL PIEMONTE ORIENTALE DI VERCELLI ANNULLAMENTO Revoca della procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 06/I1 - Diagnostica per immagini, radioterapia e neuroradiologia, per il Dipartimento di medicina traslazionale. L'Universita' del P ... |
| Ente: | UNIVERSITA' DEGLI STUDI ''AMEDEO AVOGADRO'' DI VERCELLI |
| Regione: | PIEMONTE |
| Provincia: | VERCELLI |
| Comune: | VERCELLI |
| Data di inserimento: | 22-12-2020 |
| Data Scadenza bando | 21-01-2021 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Altri bandi aperti ora di Universita' Degli Studi ''amedeo Avogadro'' Di Vercelli
Concorso 1 ricercatore a Vercelli 2026 — Universita' Degli Studi ''amedeo Avogadro'' Di Vercelli, scade il 22-10-2026
Concorso 1 ricercatore a Vercelli 2026 — Universita' Degli Studi ''amedeo Avogadro'' Di Vercelli, scade il 22-10-2026
