Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo-contabile (piemonte) COMUNE DI VALENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 86 del 30-10-2018
Sintesi: COMUNE DI VALENZA Concorso (Scad. 29 novembre 2018) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, presso il I, ...
Ente: COMUNE DI VALENZA
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: VALENZA
Data di inserimento: 30-10-2018
Data Scadenza bando 29-11-2018
Condividi

COMUNE DI VALENZA

Concorso (Scad. 29 novembre 2018)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, presso il I, II e VI settore Ufficio gare ed appalti, CUC.

 
    E' indetto concorso pubblico per esami per la copertura  a  tempo
pieno  ed  indeterminato  di  un  posto  di   «Istruttore   direttivo
amministrativo contabile», categoria giuridica D, presso il I,  II  e
VI settore «Ufficio gare ed appalti - CUC». 
    Il  bando  integrale   con   modalita'   e   requisiti   per   la
partecipazione e' reperibile all'albo pretorio on-line del Comune  di
Valenza e sul sito www.comune.valenza.al.it nell'apposita sezione  di
I livello amministrazione trasparente - sezione di II  livello  bandi
di concorso. 
    Le domande di partecipazione, redatte secondo lo schema  allegato
al bando, dovranno essere inoltrate entro il termine di trenta giorni
dalla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi  ed
esami» - e secondo le modalita' previste dal bando.