Concorso per 1 istruttore tecnico geometra (piemonte) COMUNE DI PECETTO TORINESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 14-03-2018
Sintesi: COMUNE DI PECETTO TORINESE Mobilità (Scad. 11 aprile 2018) BANDO ESPLORATIVO PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA - CAT. C ...
Ente: COMUNE DI PECETTO TORINESE
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: PECETTO TORINESE
Data di inserimento: 14-03-2018
Data Scadenza bando 11-04-2018
Condividi

COMUNE DI PECETTO TORINESE

Mobilità (Scad. 11 aprile 2018)

BANDO ESPLORATIVO PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA - CAT. C (POSIZIONE ECONOMICA MASSIMA C1)


E' indetta procedura selettiva, per titoli e colloquio, per la copertura, mediante passaggio diretto tra amministrazioni diverse, di n. 1 posto di “Istruttore tecnico geometra” - cat. C – posizione economica massima C1 - tempo pieno – Area Edilizia, Urbanistica ed Ambiente. Il presente avviso, da considerarsi meramente esplorativo, non vincola in alcun modo l’Amministrazione a procedere all’assunzione, che è, in ogni caso, subordinata al trasferimento presso altro Ente di un attuale dipendente comunale – istruttore tecnico geometra – cat. C – posizione economica C1.
La domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta dal concorrente a pena di esclusione e redatta in carta semplice, dovrà essere presentata e pervenire, corredata da curriculum vitae, datato e sottoscritto dal candidato, e dalla fotocopia di un documento di riconoscimento legalmente valido, entro le ore 11.00 del giorno 11.4.2018 all’Ufficio Protocollo del Comune.
Per visualizzare il bando completo clicca qui