Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 18 del 05-03-2018
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 16 marzo 2018) REINDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA PER IL PROGETTO "IL MIGLIORAMENTO QUALITATIVO ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 06-03-2018
Data Scadenza bando 16-03-2018
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 16 marzo 2018)

REINDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA PER IL PROGETTO "IL MIGLIORAMENTO QUALITATIVO DELLE ATTIVITA' CLINICHE, SCIENTIFICHE DELLA STRUTTURA DI REUMATOLOGIA DELL'AO ORDINE MAURIZIANO DI TORINO


Reindizione avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico di prestazione d’opera su fondi elargiti dalla Bristol-Myers Squibb per la realizzazione del progetto dal titolo ”Il miglioramento qualitativo delle attività cliniche, scientifiche della Struttura di Reumatologia” presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti:
Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia
Specializzazione in Reumatologia
Titoli preferenziali:
Esperienza in “Early Arthritis Clinc” (EAC)
Idoneità fisica allo svolgimento delle attribuzioni oggetto dell'incarico.
I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande.
Il contratto avrà durata di sette mesi ( presuppone impegno adeguato allo svolgimento delle relative attività, e comunque secondo indicazioni del Direttore della S.S.D. di Reumatologia dell'A.O. Ordine Mauriziano) e con un compenso complessivo lordo di Euro 12.000,00 (IVA inclusa). La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.
Modalità di presentazione della domanda mediante procedura on-line entro le ore 23.59.59 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P, mediante accesso al sito https://mauriziano.iscrizioneconcorsi.it accedendo alla pagina di registrazione.
Per partecipare alla presente selezione, il candidato, dovrà necessariamente, pena esclusione, provvedere al versamento di € 10,00 quale contributo spese per i costi organizzativi.
Si comunica inoltre che il colloquio si svolgerà nel giorno 20 Marzo 2018 alle ore 9,00 presso la Sala Pre-Consiglio dell'Azienda sita in Via Magellano n. 1. I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. Il presente ha valore di notifica nei confronti di tutti gli aspiranti che presenteranno domanda. Non seguiranno ulteriori comunicazioni. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O. Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616- 2213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it. alla voce: concorsi. Nel quale viene pubblicato integralmente il presente avviso.
IL DIRETTORE GENERALE
(Dr. Silvio FALCO)