Concorso per 1 comandante polizia municipale (piemonte) COMUNE DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 54 del 18-07-2017
Sintesi: COMUNE DI TORINO Concorso (Scad. 4 agosto 2017) Selezione pubblica per il conferimento - ex articolo 110, comma 1, del decreto legislativo n. 267/2000 - dell'incarico a tempo determinato di comandate del Corpo di ...
Ente: COMUNE DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di pubblicazione 18-07-2017
Data Scadenza bando 04-08-2017
Condividi

COMUNE DI TORINO

Concorso (Scad. 4 agosto 2017)

Selezione pubblica per il conferimento - ex articolo 110, comma 1, del decreto legislativo n. 267/2000 - dell'incarico a tempo determinato di comandate del Corpo di polizia municipale.

 
    E' indetta una selezione pubblica per il conferimento -  ex  art.
110, comma 1, decreto legislativo n. 267/2000 - dell'incarico a tempo
determinato di comandate del Corpo di polizia municipale della Citta'
di Torino. 
    Requisiti richiesti: 
      1) cittadinanza italiana (ai sensi del decreto  del  Presidente
del Consiglio dei ministri 7 febbraio 1994, n. 174  e  dell'art.  38,
comma 1, del decreto legislativo n. 165/01); 
      2) eta' non inferiore agli anni 18; 
      3) godimento dei diritti civili e politici; 
      4) assenza di condanne penali; 
      5) non essere stato/a destituito/a o dispensato/a  dall'impiego
presso una pubblica amministrazione e non essere stato/a dichiarato/a
decaduto/a da un pubblico impiego; 
      6) non essere stato/a  ammesso/a  a  prestare  servizio  civile
(obiettore di coscienza) salvo rinuncia allo  status  secondo  quando
previsto dall'art. 636 comma 3 del decreto legislativo n. 66/2010; 
      7) condizioni previste dall'art. 5, comma  2,  della  legge  n.
65/1986 per il conferimento della qualifica  di  agente  di  pubblica
sicurezza; 
      8) patente di guida di categoria B; 
      9) laurea vecchio ordinamento (DL)  o  laurea  specialistica  o
magistrale (nuovo ordinamento) in giurisprudenza,  scienze  politiche
ed    economia    e    commercio    ed    equipollenti     discipline
giuridico-economiche; 
      10) esperienza professionale come individuata dall'art. 22  del
vigente Regolamento di organizzazione e ordinamento della dirigenza
della Citta' di Torino (Regolamento municipale n. 222); 
      11) adeguata conoscenza della lingua inglese. 
    Le domande  dovranno  essere  inviate  -  esclusivamente  tramite
P.E.C. - entro il seguente termine: ore 14,00 del 4 agosto 2017. 
    Il testo integrale dell'avviso  di  selezione  e  il  modello  di
domanda potranno essere  visualizzati  e  scaricati  collegandosi  al
seguente                     indirizzo                      internet:
http://www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml