Concorso per 1 personale laureato con esperienza (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 03-05-2017
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 12 maggio 2017) AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA PER ATTIVITA' QUALE "CONSIGLIERE DI FIDUCIA" PRESSO L'AO ORDINE MAURI ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 05-05-2017
Data Scadenza bando 12-05-2017
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 12 maggio 2017)

AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA PER ATTIVITA' QUALE "CONSIGLIERE DI FIDUCIA" PRESSO L'AO ORDINE MAURIZIANO DI TORINO


Indizione avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico di prestazione d’opera per attività quale “Consigliere/a di Fiducia” presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti: Non essere dipendenti dell’A.O. Ordine Mauriziano di Torino né intrattenere rapporti di collaborazione ad altro titolo con la stessa azienda Diploma di Laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento ovvero laurea specialistica, conseguita in ambito giuslavoristico o sociopsicologico.
I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande.
Costituiranno titoli preferenziali:
- comprovata competenza in materia di legislazione antidiscriminatoria sui luoghi di lavoro, molestie, mobbing e sulla normativa di parità e pari opportunità
- pregressa esperienza nel ruolo di Consulente/Consigliera/e di Fiducia presso Amministrazioni pubbliche.
Il possesso del titolo preferenziale (da documentare nell'ambito del curriculum formativo e professionale) costituisce oggetto di particolare valutazione nell'ambito dei titoli di merito.
Il contratto avrà durata triennale ( presuppone impegno adeguato allo svolgimento delle relative attività, garantendo almeno una presenza mensile in azienda con orario da concordare con il Presidente del CUG; su richiesta del CUG, potrà essere incrementato il numero di ore di presenza annue, con un compenso forfettario annuale lordo di Euro3.000,00 (esclusa IVA). La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente. Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 24,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte tramite:
- raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante; non si terrà comunque conto delle domande, che per qualsiasi causa, pervengano oltre 5 giorni lavorativi dal suddetto termine di scadenza, anche se spedite in tempo utile;
- tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
concorsi.mauriziano@pcert.postecert.it (farà fede la data e l'ora dell'invio della domanda). Per la validità dell'invio informatico, il candidato dovrà utilizzare una casella di posta elettronica certificata. L'indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all'aspirante candidato (indicazione di nome e cognome per esteso). Non sarà, pertanto, ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica ordinaria, anche se indirizzata alla PEC aziendale sopra indicata.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O. Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616- 2213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it. alla voce: concorsi. Nel quale viene pubblicato integralmente il presente avviso.
IL DIRETTORE GENERALE
(Dr. Silvio FALCO)