Concorso per 1 componente comitato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 85 del 23-11-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 9 dicembre 2016) RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEGLI ASPIRANTI ALLA NOMINA DI COMPONENTE DEL COMITATO ETICO INTERAZIENDALE AOU SAN LUIGI ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 25-11-2016
Data Scadenza bando 09-12-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 9 dicembre 2016)

RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEGLI ASPIRANTI ALLA NOMINA DI COMPONENTE DEL COMITATO ETICO INTERAZIENDALE AOU SAN LUIGI GONZAGA DI ORBASSANO E AA.SS.LL. TO2- TO3-TO4-TO5 CON SEDE PRESSO AOU SAN LUIGI GONZAGA


Riapertura termini Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente del Comitato Etico Interaziendale A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano e AA.SS.LL TO2-TO3- TO4-TO5, con sede presso l’ A.O.U. San Luigi Gonzaga.
E’ indetto avviso per la riapertura dei termini per l’acquisizione della disponibilità alla nomina dei Componenti del Comitato Etico Interaziendale, che sarà composto ai sensi del D.M. 8 febbraio 2013 e della D.G.R. del Piemonte n. 25-6008 del 25.06.2013.
Sul sito internet www.sanluigi.piemonte.it nella sezione Amministrazione trasparente – Elenco dei Bandi espletati (www.sanluigi.piemonte.it/delibere/DL33/concorsiscaduti.xml) è reperibile l’avviso integrale (“Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente del Comitato Etico Interaziendale AOU San Luigi Gonzaga di Orbassano e AA.SS.LL. TO2-TO3-TO4- TO5, con sede presso l'AOU San Luigi Gonzaga - validità triennale”) già pubblicato in data 15/09/2016 contenente tutte le informazioni necessarie ed utili per gli aspiranti.
Per tutto quanto di seguito non espresso si richiama interamente il contenuto della versione integrale dell’Avviso del 15/09/2016 reperibile come sopra indicato www.sanluigi.piemonte.it/delibere/DL33/concorsiscaduti.xml.
Gli aspiranti che hanno già presentato domanda entro il termine del 30/09/2016 non devono ripresentare la domanda. E’ comunque consentito agli stessi integrare, con eventuale ulteriore documentazione, la domanda già presentata.
Le domande, redatte in carta semplice e nelle modalità previste dall’Avviso, dovranno pervenire all’Azienda Ospedaliero-Universitaria San Luigi Gonzaga - mediante trasmissione in formato pdf , corredate dei documenti prescritti, attraverso posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo aou.sanluigi@legalmail.it o, in alternativa, a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Commissario dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “San Luigi Gonzaga di Orbassano”, Regione Gonzole 10, 10043 Orbassano recando sulla busta il titolo dell’avviso (faranno fede in ogni caso il timbro e la data dell’ufficio postale accettante), oppure consegnate a mano presso l’ufficio Protocollo Centrale dell’Azienda (dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 12.30 e 14.00 – 16.00;
Il termine per la presentazione delle stesse scade improrogabilmente alle ore 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte e sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliera (www.sanluigi.piemonte.it).
Per ulteriori informazioni, con particolare riguardo all’incarico, rivolgersi a: Dott. Calogero Pirillo, Dirigente Responsabile struttura Affari Generali
e-mail c.pirillo@sanluigi.piemonte.it
telefono: 011/9026337/680/647.
IL COMMISSARIO
Dr. Franco RIPA (firmato in originale)