Concorso per 1 medico (piemonte) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 08-02-2016
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO Concorso (Scad. 19 febbraio 2016) Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria aziendale di medici disponibili al conferimento di incarichi a tempo determinato nel s ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 08-02-2016
Data Scadenza bando 19-02-2016
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

Concorso (Scad. 19 febbraio 2016)

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria aziendale di medici disponibili al conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di Continuita' Assistenziale della Citta' di Torino - Anno 2016.


E’ indetto avviso pubblico per la formazione di una graduatoria aziendale, con valenza fino al 31.12.2016, di Medici disponibili per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel Servizio di Continuità Assistenziale della città di Torino, in caso di mancata o insufficiente disponibilità di Medici inseriti nella graduatoria unica regionale – area continuità assistenziale di cui all’art. 15 dell’ACN del 29.07.2009.
I criteri utilizzati per redigere la graduatoria sono quelli di cui all’art. 3 dell’A.I.R. del 29/1/2013.
Possono presentare domanda:
a) Medici in possesso di diploma di formazione specifica in Medicina generale o equipollenti, non presenti nella graduatoria regionale di settore;
b) Medici frequentanti il corso di formazione specifica in Medicina generale;
c) Medici non inclusi nelle categorie a, b e d;
d) Medici frequentanti un corso di specializzazione.
All'interno di ogni sezione è data priorità ai Medici residenti nell'ASL TO1 e nell’ASL TO2 (10 punti) e nella Regione Piemonte (10 punti).
A parità di punteggio prevalgono nell'ordine: la minore età, il voto di laurea, l'anzianità di laurea.
Gli incarichi verranno assegnati scorrendo nell’ordine le 4 sezioni sopraindicate.
Tutti gli incarichi saranno attribuiti a 24 ore a settimana, ad eccezione degli incarichi assegnati ai Medici frequentanti un corso di specializzazione (sezione d), che avranno un massimale di 60 ore al mese.
Tutti gli incarichi avranno durata annuale e sono rinnovabili.
L’incarico si interrompe anticipatamente nel caso in cui venga reperito un medico in possesso dei requisiti richiesti per la copertura delle ore vacanti (titolarità ai sensi dell’art. 63 ANC del 29.07.2009).
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI INSERIMENTO:
La domanda di inserimento nella graduatoria di disponibilità al conferimento di incarichi a tempo determinato nel Servizio di Continuità Assistenziale della città di Torino, redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato, dovrà pervenire, entro il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’ASLTO 1 S.C. Risorse Multiprofessionali – Via San Secondo 29 – 10128 Torino.
E’ obbligatorio allegare un fotocopia del documento di identità in corso di validità.
- consegnata direttamente alla S.C. Risorse Multiprofessionali - III piano - nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 15.
Le domande inviate prima della suddetta pubblicazione non sono valide.
Le domande inviate dopo la scadenza del suddetto termine non sono valide. Se la scadenza coincide con un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Ai sensi della legge n. 196 del 30.06.2003 (legge sulla privacy) i dati personali indicati sulla domanda di ammissione verranno utilizzati esclusivamente ai fini della presente procedura di selezione.
L’Azienda si riserva la facoltà di modificare o revocare il presente bando o di sospendere o prorogare o riattivare i termini di apertura, dandone notizia agli interessati.
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Risorse Multiprofessionali dell’A.S.L.TO1 – Sig.ra Raso Tel. 011/5662361, e mail: rosaria.raso@aslto1.it.
IL DIRETTORE GENERALE
Dottor Giovanni Maria SORO