Concorso per 1 medico (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 12-11-2015
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 27 novembre 2015) Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 24 mesi, in qualità di Medici di Medicina Generale Convenzi ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 13-11-2015
Data Scadenza bando 27-11-2015
Condividi

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 27 novembre 2015)

Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 24 mesi, in qualità di Medici di Medicina Generale Convenzionati, riservati a Medici di Medicina Generale, da espletarsi presso le sedi di Pronto Soccorso – DEA dei Presidi Ospedalieri dell’ASL TO2.


E’ indetto Bando per l’inserimento dei Medici di Medicina Generale convenzionati per la presenza in un turno H. 24 presso le sedi dei DEA dei Presidi Ospedalieri Maria Vittoria e San Giovanni Bosco. La finalità è garantire, attraverso la presenza programmata di medici di medicina generale presso le sedi di Pronto Soccorso ospedaliero, una appropriata risposta assistenziale all’utenza al fine di ridurre gli accessi impropri (c.d. codici bianchi). L’attività è organizzata a copertura delle 24 ore/die, 7 giorni su 7. Gli incarichi avranno una durata di 24 mesi ciascuno, con un impegno orario settimanale di almeno 12 ore. Il trattamento economico è stabilito dall’art. 72 dell’ACN 23.03.2005 (integrato dall’ACN 29.07.2009) e dagli Accordi Integrativi Regionali ed è pari ad € 29,46 lordi orari, oltre alla quota variabile oraria aziendale di cui all’Accordo Aziendale del 18/12/2013 ex art. 8 ACN 8/7/2010.
Gli aspiranti all’incarico dovranno essere medici in possesso dei requisiti di seguito esposti.
Ex art. 63, comma 2) dell’ACN 23.03.2005 (Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale) e di seguito indicati:
·  Medici titolari di incarico a tempo indeterminato per la continuità assistenziale nelle Aziende della regione Piemonte a condizione che siano titolari da almeno 2 anni e che al momento del conferimento dell’incarico non svolgano altra attività a qualsiasi titolo nell’ambito del SSN, eccezion fatta per incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria o di pediatria di base, con un carico di assistiti rispettivamente inferiore a 650 e 350;
·  Medici titolari di incarico a tempo indeterminato per la continuità assistenziale in Aziende di altre Regioni a condizione che siano titolari da almeno 3 anni e che al momento del conferimento dell’incarico non svolgano altra attività a qualsiasi titolo nell’ambito del SSN, eccezion fatta per incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria o di pediatria di base, con un carico di assistiti rispettivamente inferiore a 650 e 350 (art. 63, comma 2) lettera a);
·  Medici inclusi nella graduatoria regionale per la continuità assistenziale valida per l’anno 2015 (art. 63, comma 2) lettera b) che non abbiano raggiunto il 65° anno di età;
·  Medici di Assistenza Primaria con un carico di assistiti inferiore alle 650 scelte;
·  Medici inseriti nella graduatoria regionale 2015 dei Medici Generici di Assistenza Primaria (art. 15 dell’ACN 23.03.2005 - Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale) che non abbiano raggiunto il 65° anno di età.
Al fine di consentire all’Azienda di poter disporre di un ampio novero di aspiranti, per consentire sostituzioni e supplenze, è ammessa altresì la presentazione della domanda da parte di Laureati in Medicina e Chirurgia in possesso dell’abilitazione all’esercizio professionale e iscritti al relativo Albo Professionale, che non abbiano raggiunto il 65° anno di età.
Per questi ultimi aspiranti verrà stilata una separata graduatoria di riservatari che potrà essere utilizzata, una volta esaurita la graduatoria principale formata dagli aspiranti in possesso dei requisiti di cui alle precedenti lettere a) e b), nel periodo di validità, per la copertura dei turni vacanti e per sostituzioni e supplenze riferite all’attività oggetto del presente bando. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.
Le domande di partecipazione alla selezione devono essere indirizzate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’ASL TO2 – S.C. Personale Convenzionato e altre forme di lavoro atipiche – Centro Pier della Francesca - Corso Svizzera, 185 bis – 10149 Torino, o in alternativa inviate con posta certificata all’indirizzo: personale.convenzionato@cert.aslto2.piemonte.it, entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, può essere estratta dal sito web: www.aslto2.piemonte.it/bandi ed esiti di gara.
Il Direttore della S.C. “Personale Convenzionato e altre forme di lavoro atipiche”
Dott.ssa Ada MARTORANA