Concorso per 1 funzionario (piemonte) COMUNE DI BRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 05-11-2014
Sintesi: COMUNE DI BRA Concorso (Scad. 6 dicembre 2014) Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di "Funzionario" (Cat.D3) presso l'ufficio Cultura, Sport, Turismo e Manifestazioni della Ripartizione Sociosco ...
Ente: COMUNE DI BRA
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: BRA
Data di inserimento: 06-11-2014
Data Scadenza bando 06-12-2014
Condividi

COMUNE DI BRA

Concorso (Scad. 6 dicembre 2014)

Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di "Funzionario" (Cat.D3) presso l'ufficio Cultura, Sport, Turismo e Manifestazioni della Ripartizione Socioscolastica e Culturale.


E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di “Funzionario” (Cat. D3) presso l’Ufficio Cultura, Sport, Turismo e Manifestazioni della Ripartizione Socioscolastica e Culturale.
Requisiti richiesti quelli generali di cui al bando di concorso, oltre al possesso dei seguenti requisiti speciali:
Titolo di studio: Qualsiasi Laurea magistrale, specialistica o di secondo livello del nuovo ordinamento universitario, oppure quadriennale, quinquennale o sessennale del vecchio ordinamento universitario.
Esperienza documentata di lavoro retribuito di almeno tre anni in Istituzioni culturali, oppure in Uffici Cultura o Uffici Sport o Turistici o Turismo di Enti pubblici o Enti Turistici o Enti Manifestazioni.
Diario delle prove:
Prima prova scritta: mercoledì 17 dicembre 2014 con inizio alle ore 8,30;
Seconda prova scritta: giovedì 18 dicembre 2014 con inizio alle ore 8,30.
Prova orale: martedì 23 dicembre 2014, con inizio alle ore 14,00.
Con la presente pubblicazione del diario delle prove le formalità di convocazione per le prove scritte si danno per espletate e pertanto tutti i candidati che abbiano presentato regolare domanda di partecipazione nel termine sopra indicato dovranno presentarsi per sostenere tali prove nei giorni ed orari sopra indicati presso l’Auditorium del Civico Istituto Musicale di Bra, con ingresso dal cancello di via S. Francesco n. 2, a meno che non abbiano ricevuto preventivamente comunicazione di non ammissione o esclusione dal concorso.
Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande di ammissione devono essere redatte in carta libera, secondo lo schema allegato al bando di concorso, e contenere tutte le dichiarazioni ivi previste.
Per informazioni e bando integrale: Ufficio Studi, Personale e Organizzazione (tel. 0172/438215, mail studi@comune.bra.cn.it); sito web www.comune.bra.cn.it, sezione Personale:selezioni, sottosezione Concorsi.
Il Dirigente Studi, Personale e Organizzazione Costanzo Fissore