Concorso per 1 personale categoria d (piemonte) CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO, E AGRICOLTURA DI NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 23-04-2014
Sintesi: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO, E AGRICOLTURA DI NOVARA Mobilità (Scad. 31 maggio 2014) Avviso pubblico di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura, a tempo pieno, d ...
Ente: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO, E AGRICOLTURA DI NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 24-04-2014
Data Scadenza bando 31-05-2014
Condividi

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO, E AGRICOLTURA DI NOVARA

Mobilità (Scad. 31 maggio 2014)

Avviso pubblico di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura, a tempo pieno, di n. 1 posto in categoria D – accesso D1 - profilo professionale “Esperto Direttivo”.


Possono presentare domanda di partecipazione i candidati dipendenti a tempo interminato di una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2 del D.Lgs. 165/2001 soggetta a vincoli assunzionali diretti e specifici, in possesso in un diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento o di laurea specialistica (LS) – ora laurea magistrale (LM) – o di laurea triennale (L), ovvero di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado (scuola media superiore) ed essere, in tal caso, inquadrati nella categoria D da almeno 5 anni.
Le domande di ammissione alla procedura, debitamente sottoscritte e redatte secondo lo schema allegato all'avviso, devono essere inviate a mezzo posta raccomandata AR o consegnate a mano direttamente o trasmesse mediante casella di posta elettronica certificata all’indirizzo affari.generali@no.legalmail.camcom.it, in formato “pdf” con sottoscrizione digitale, entro e non oltre il 31.05.2014.
Per tutto quanto attiene alla procedura di selezione, si rinvia espressamente alle disposizioni specifiche contenute nell'avviso, la cui copia integrale e fac-simile di domanda di ammissione sono scaricabili dal sito http://www.no.camcom.gov.it/ - tel. 0321338247 - fa