Concorso per 1 dirigente (puglia) PROVINCIA DI TARANTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 17-03-2014
Sintesi: PROVINCIA DI TARANTO Concorso (Scad. 28 marzo 014) Avviso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Dirigente del Settore Ecologia ed Ambiente - Aree protette e Parco Naturale Terra delle Gravine. IL D ...
Ente: PROVINCIA DI TARANTO
Regione: PUGLIA
Provincia: TARANTO
Comune: TARANTO
Data di inserimento: 17-03-2014
Data Scadenza bando 28-03-2014
Condividi

PROVINCIA DI TARANTO

Concorso (Scad. 28 marzo 014)

Avviso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Dirigente del Settore Ecologia ed Ambiente - Aree protette e Parco Naturale Terra delle Gravine.


IL DIRIGENTE DEL SETTORE “AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE”
RENDE NOTO
che è indetta, in esecuzione della Deliberazione del Sub - Commissario Prefettizio n. 27 del 20 febbraio 2014 nonché della Determinazione Dirigenziale del Settore “Amministrazione e Gestione del Personale “n.31 del 7 marzo 2014, una selezione pubblica per la copertura, con contratto di lavoro individuale di diritto pubblico a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D.Lgs n. 267/2000, di n. 1 posto di Dirigente del Settore “ Ecologia ed Ambiente - Aree protette e Parco Naturale Terra delle Gravine”, fino alla data di scadenza della gestione commissariale, decorrente dalla stipula del contratto individuale di lavoro.
Il Commissario Straordinario individuerà il Dirigente cui conferire l’incarico tra i candidati in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso, sulla base della valutazione del possesso delle capacità adeguate alle particolari funzioni da svolgere, tenendo conto dei titoli professionali, culturali e scientifici e delle esperienze maturate, così come risultanti dai titoli esibiti e dal curriculum vitae.
Il trattamento economico fondamentale è costituito dal trattamento stipendiale tabellare, previsto dai vigenti contratti collettivi nazionali della separata area contrattuale dei Dirigenti del comparto Regioni-Autonomie Locali. Sarà, altresì, corrisposta una retribuzione di posizione annua pari ad € 35.000,00 per tredici mensilità.
Le domande dovranno pervenire alla Provincia di Taranto, pena l’esclusione, entro il termine perentorio di quindici giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Nel caso che il termine ultimo coincida con un giorno festivo o giorno non lavorativo (sabato), lo stesso si intende espressamente prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo
L’Avviso e lo schema delle domande sono acquisibili esclusivamente sul sito internet della Provincia di Taranto, http://www.provincia.ta.it - Sezione Avvisi Pubblici.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Provincia di Taranto, Settore al Personale, Palazzo del Governo -Via Anfiteatro, n. 4 -74121 Taranto - telefono 099/4587824 - : Dott.ssa Chiaretta Latagliata.
Taranto, lì 7 marzo 2014
Il Dirigente del Settore
Dott. Roberto Carucci