Concorso per 1 collaboratore tecnico professionale statistico (piemonte), 1 istruttore tecnico informatico (piemonte) ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 9 del 05-02-2014
Sintesi: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO Concorso (Scad 26 febbraio 2014) Selezioni pubbliche per Collaboratore tecnico professionale - cat. D - Statistico e Collaboratore ...
Ente: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di pubblicazione 07-02-2014
Data Scadenza bando 26-02-2014
Condividi

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO

Concorso (Scad 26 febbraio 2014)

Selezioni pubbliche per Collaboratore tecnico professionale - cat. D - Statistico e Collaboratore tecnico professionale - cat. D - Informatico.


In esecuzione della delibera del Direttore Generale n. 21 del 16/01/2014 sono indette selezioni pubbliche per la predisposizione di graduatorie da utilizzare per la stipulazione di contratti a tempo determinato per la S.C. Epidemiologia e Osservatorio Epidemiologico, nei seguenti profili:
a) Collaboratore tecnico professionale - cat. D - Statistico;
b) Collaboratore tecnico professionale - cat. D - Informatico.
Per l'ammissione alle selezioni è necessario il possesso dei seguenti requisiti generali:
- cittadinanza italiana o equiparate;
- godimento dei diritti politici;
- non essere incorsi nella destituzione, nella dispensa e nella decadenza da precedenti impieghi presso la Pubblica Amministrazione ovvero licenziati dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.
nonché rispettivamente dei seguenti requisiti specifici:
a) laurea triennale in scienze statistiche o in statistica (classe 37 o L - 41) o laurea magistrale in scienze statistiche (classe LM – 82 / LM - 83) o diploma di laurea vecchio ordinamento in scienze statistiche e demografiche, in scienze statistiche e attuariali o in scienze statistiche ed economiche;
b) laurea triennale in Scienze e Tecnologie informatiche (classe 26 o L - 31) o laurea magistrale in informatica (classe LM – 18) o diploma di laurea vecchio ordinamento in informatica o in scienze dell’informazione.
Le domande di ammissione alle selezioni, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, Via Bologna, 148 - 10154 Torino, entro il termine di scadenza con le seguenti modalità:
1) presentate direttamente all'Ufficio Protocollo dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì;
2) inviate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;
3) tramite una propria casella di posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo izsto@legalmail.it.
Il termine per la presentazione delle domande scade il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
I bandi, con allegato fac-simile della domanda di ammissione, sono pubblicati all’Albo dell’Istituto sul sito internet all'indirizzo http://www.izsto.it . Copie dei bandi possono essere ritirate presso la Sede dell'Istituto - Via Bologna 148, Torino - e presso le Sezioni provinciali.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al tel. 0112686213 oppure e-mail concorsi@izsto.it .
Il Direttore Generale F.F.
Maria Caramelli