Concorso per 1 dirigente di polizia municipale (marche) COMUNE DI MACERATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 02-05-2013
Sintesi: COMUNE DI MACERATA Mobilità (Scad. 20 maggio 2013) AVVISO DI MOBILITA’ FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DEL POSTO DI QUALIFICA DIRIGENZIALE DI DIRIGENTE DEL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE, A TEMPO PIENO E ...
Ente: COMUNE DI MACERATA
Regione: MARCHE
Provincia: MACERATA
Comune: MACERATA
Data di inserimento: 03-05-2013
Data Scadenza bando 20-05-2013
Condividi

COMUNE DI MACERATA

Mobilità (Scad. 20 maggio 2013)

AVVISO DI MOBILITA’ FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DEL POSTO DI QUALIFICA DIRIGENZIALE DI DIRIGENTE DEL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE, IN SERVIZIO PRESSO ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001.


E’ indetta una procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di categoria dirigenziale, profilo profession ale di Dirigente del Servizio Polizia Municipale a tempo pieno e indeterminato tramite l’istituto dell a mobilità volontaria esterna ex art. 30 D.Lgs. 165/2001. L'Amministrazione garantisce parità e pari opportun ità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, assicurando ch e la prestazione richiesta può essere svolta indifferentemente da soggetto dell’uno o dell’altro sesso.
Sono applicate le preferenze previste dalle vigenti disposizioni di legge in materia di concorsi pubblici, a condizione che siano dichiarate al mome nto della presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.
cadenza: 20 maggio 2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui.