Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 1 del 02-01-2013
Sintesi: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA) Concorso (Scad. 11 gennaio 2013) Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione nel Servizio di Continuita' Assistenziale. In ese ...
Ente: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERBANIA-CUSIO-OSSOLA
Comune: OMEGNA
Data di inserimento: 03-01-2013
Data Scadenza bando 11-01-2013
Condividi

ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

Concorso (Scad. 11 gennaio 2013)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione nel Servizio di Continuita' Assistenziale.


In esecuzione della determinazione n. 1082 del 18.12.2012 è indetto avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di disponibilità da utilizzarsi per il conferimento di incarichi provvisori e sostituzioni nel Servizio di Continuità Assistenziale, ai sensi dell’art. 70 dell’ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di Medicina generale del 29/07/2009 e s.m.i.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.
Le domande di ammissione all’avviso devono essere indirizzate alla Azienda Sanitaria Locale VCO, Ufficio Protocollo dell'Ente, Via Mazzini n. 117 – 28887 Omegna. Se inoltrate a mezzo postale devono essere inviate entro il termine di cui sopra. Farà fede la data di spedizione solo in caso di posta raccomandata.
Le domande per la partecipazione al presente avviso possono essere trasmesse anche tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo protocollo@pec.aslvco.it.
In questo caso, i documenti per i quali sia prevista la sottoscrizione in forma cartacea, dovranno, a loro volta, essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati come non sottoscritti. Dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, preferibilmente .pdf e .tif. La ricevuta di ritorno sarà inviata automaticamente dal gestore PEC.
Gli incarichi saranno conferiti a seguito di predisposizione ed approvazione di apposita graduatoria aziendale redatta inserendo i medici secondo il seguente ordine di priorità:
1) medici inseriti nell’ultima graduatoria regionale di settore valida;
2) medici in possesso dell’attestato di formazione in medicina generale (o titolo equipollente) residenti nel territorio dell’ASL VCO. In caso di più domande i medici saranno graduati secondo le seguenti priorità ai sensi della norma transitoria n. 4 del vigente ACN:
a. minore età al conseguimento del diploma di laurea
b. voto di laurea in ordine decrescente
c. anzianità di laurea in ordine decrescente
3) medici non in possesso dell’attestato di formazione in medicina generale (o titolo equipollente) residenti nel territorio dell’ASL VCO. In caso di più domande i medici saranno graduati secondo le seguenti priorità:
a. iscrizione e frequenza al corso di formazione in Medicina Generale
b. minore età al conseguimento del diploma di laurea
c. voto di laurea in ordine decrescente
d. anzianità di laurea in ordine decrescente
4) medici in possesso dell’attestato di formazione in medicina generale (o titolo equipollente) non residenti nel territorio dell’ASL VCO. In caso di più domande i medici saranno graduati secondo le seguenti priorità ai sensi della norma transitoria n. 4 del vigente ACN:
a. minore età al conseguimento del diploma di laurea
b. voto di laurea in ordine decrescente
c. anzianità di laurea in ordine decrescente
5) medici non in possesso dell’attestato di formazione in medicina generale (o titolo equipollente) e non residenti nel territorio dell’ASL VCO. In caso di più domande i medici saranno graduati secondo le seguenti priorità:
a. iscrizione e frequenza al corso di formazione in Medicina Generale
b. minore età al conseguimento del diploma di laurea
c. voto di laurea in ordine decrescente
d. anzianità di laurea in ordine decrescente
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Nella domanda, redatta in carta libera, gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità:
a) data e luogo di nascita e residenza;
b) posizione e punteggio riportato nella graduatoria regionale definitiva dei medici di continuità assistenziale.
c) data del conseguimento della laurea e dell’abilitazione professionale e voto riportato;
d) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici;
e) data del conseguimento dell’attestato di formazione in medicina generale;
f) eventuale iscrizione al corso di Formazione in Medicina Generale
g) dichiarazione di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 17 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale;
h) eventuali incarichi di lavoro a qualsiasi titolo svolti presso presidi, stabilimenti o istituzioni pubbliche o private;
i) recapito telefonico e l'indirizzo cui far riferimento per ogni comunicazione riguardante l’avviso pubblico di cui trattasi.
Le autocertificazioni e le dichiarazioni dovranno essere rese, ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, su foglio o su modulo distinto da quelli della domanda .
La mancata partecipazione all’avviso degli iscritti alla graduatoria regionale vigente verrà considerata come rinuncia (art. 70 comma 7 A.C.N. medicina generale).
PROCEDURE PER CONFERIMENTO INCARICHI PROVVISORI:
La graduatoria sarà redatta secondo i criteri elencati nel presente avviso e nel rispetto dei criteri previsti dal vigente Accordo Collettivo Nazionale nonché da quelli indicati nel vigente Accordo Aziendale approvato con deliberazione del Commissario f.f. n. 36 del 14.02.2012.
Ai sensi della legge n. 196 del 30.06.2003 (legge sulla privacy) i dati personali indicati sulla domanda di ammissione saranno utilizzati esclusivamente ai fini della presente procedura di selezione.
L’Azienda si riserva la facoltà di modificare o revocare il presente bando o di sospendere o prorogare o riattivare i termini di apertura dando le notizie agli eventuali interessati.
Per informazioni e fac-simile domanda, gli interessati potranno rivolgersi alle sedi distrettuali di Domodossola, Verbania e Omegna, i cui numeri telefonici sono i seguenti:
▪ Domodossola 0324491616
▪ Verbania 0323541486
▪ Omegna 0323868351
L’ASL VCO si riserva la facoltà di annullare, revocare, sospendere, prorogare o modificare il presente bando o parte di esso, qualora a suo insindacabile giudizio ne rilevasse l’opportunità o la necessità.
Il Direttore del Distretto di Omegna
Bartolomeo Ficili