Concorso per 1 istruttore tecnico (piemonte) COMUNE DI MAZZE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 79 del 14-11-2012
Sintesi: COMUNE DI MAZZE' Concorso (Scad. 30 novembre 2012) Avviso esplorativo di ricerca di personale per mobilita' esterna n. 1 posto di Istruttore Tecnico - Cat. C1 - Tempo pieno indeterminato - Area Tecnica. ...
Ente: COMUNE DI MAZZE'
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: MAZZE'
Data di inserimento: 15-11-2012
Data Scadenza bando 30-11-2012
Condividi

COMUNE DI MAZZE'

Concorso (Scad. 30 novembre 2012)

Avviso esplorativo di ricerca di personale per mobilita' esterna n. 1 posto di Istruttore Tecnico - Cat. C1 - Tempo pieno indeterminato - Area Tecnica.


E’ indetta ricerca di personale per mobilità esterna per la figura in oggetto.
REQUISITI: essere inquadrati in cat. C1 con profilo professionale di “Istruttore tecnico” – non avere procedimenti penali in corso e/o disciplinari conclusi con esito favorevole – non avere istanze pendenti o pregresse per il riconoscimento di causa di servizio e/o equo indennizzo – essere in possesso di nulla osta preventivo alla mobilità esterno da parte dell’Amministrazione di appartenenza – essere in possesso dei seguenti titoli di studio: diploma quinquennale di scuola media superiore geometra purchè abbinato a diploma di laurea in ingegneria edile, civile o in architettura o equivalenti.
SCADENZA: entro le ore 12,00 del 30.11.2012 gli interessati dovranno far pervenire domanda, in carta semplice accompagnata da curriculum formativo – professionale.
Seguirà colloquio tecnico – attitudinale.
L’avviso integrale, con modello domanda, sono disponibili sul sito web del Comune di Mazzè: www.comune.mazze.to.it
Il Responsabile del Servizio
Claudia Baro