Concorso per 2 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 19 del 07-03-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO Concorso (Scad. 15 marzo 2012) Istituzione di n. 2 borse di studio a tempo pieno per mesi otto nell'ambito del Registro Regionale Donatori Volontari di Midollo Osseo per attività presso la S.C ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 07-03-2012
Data Scadenza bando 15-03-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO

Concorso (Scad. 15 marzo 2012)

Istituzione di n. 2 borse di studio a tempo pieno per mesi otto nell'ambito del Registro Regionale Donatori Volontari di Midollo Osseo per attività presso la S.C. Banca del Sangue contestuale emissione di avviso pubblico.


In esecuzione della determinazione D/41/501/35/12 del 21.02.2012 è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio a tempo pieno per mesi otto nell’ambito del Registro Regionale Donatori Volontari di Midollo Osseo per attività presso la S.C. Banca del Sangue come segue:
Titolo Attività: Tipizzazione eritrocitaria e test immunoematologici: sierologia e analisi con nuove metodiche in biologia molecolare.
Respons. Attività: Dr. Franco Curti
Periodo: Mesi 8 – Tempo pieno (36 ore sett.li)
Importo: € 13.364,06= totale lordo per ciascuna borsa
Requisiti:
- Laurea in Tecnico di Laboratorio Biomedico;
- Comprovata esperienza in esecuzione e interpretazione dei test immunoematologici in sierologia;
- Conoscenza di immunoematologia eritrocitaria e rischio biologico.
L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12,30 del 15 marzo 2012.
Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi alla S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane – Formazione Permanente e Aggiornamento dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista di Torino – sede di Via Rosmini, 4 - 10126 Torino - 3º piano (tel. 011-633.3210- 3205). Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9,30-12,30.
La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione sottoelencata, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5116) o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.
Alla domanda dovranno essere allegati: progetto dettagliato dell’attività o ricerca, curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata. Si precisa che la mancata presentazione del progetto dettagliato dell’attività nei termini indicati costituisce causa di inammissibilità della domanda e comporta l’automatica esclusione dell’aspirante dal colloquio selettivo.
Il Direttore di S.C. O.S.R.U.
Antonella Esposito