Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 88 del 21-12-2011
Sintesi: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO) Concorso (Scad. 7 gennaio 2012) Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato per attività territoriali programmate. Possono presentare istanza di parteci ...
Ente: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: ALBA
Data di inserimento: 23-12-2011
Data Scadenza bando 07-01-2012
Condividi

ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

Concorso (Scad. 7 gennaio 2012)

Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato per attività territoriali programmate.


Possono presentare istanza di partecipazione:
1) medici convenzionati per l’assistenza primaria con numero di scelte inferiori a 400, indicando il numero di scelte;
2) medici convenzionati per la continuità assistenziale, indicando il numero delle ore e l’anzianità d’incarico 3) medici della medicina dei servizi, indicando il numero di ore di incarico;
4) medici inseriti nella graduatoria regionale valida alla data di pubblicazione del presente bando, di cui all’art. 15 dell’A.C.N. vigente In caso di mancata partecipazione al presente avviso di medici di cui ai punti precedenti verranno in subordine valutate le domande di medici anche non iscritti in graduatoria, i quali dovranno autocertificare eventuali titolarità di rapporti di lavoro dipendente pubblico o privato o di borse di studio anche inerenti corsi di specializzazione, nonché il voto di laurea e l’anzianità di laurea.
Al fine dell’assegnazione degli incarichi semestrali (rinnovabili) verrà predisposta una graduatoria aziendale.
Le domande degli interessati, da presentarsi in carta semplice, dovranno pervenire all’A.S.L. CN2 Ufficio Protocollo – Via Vida, 10 12051 Alba Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza suindicato; a tale fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Amministrazione del Personale presso la sede in Alba (C.A.P. 12051), Via Vida, 10 - Tel. 0173 316521.
Il Direttore della S.O.C.
Amministrazione del Personale Franco Cane