Concorso per 1 geometra (trentino alto adige) COMUNE DI VIPITENO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 01-08-2011
Sintesi: COMUNE DI VIPITENO Concorso (Scad. 31 agosto 2011) Concorso pubblico per la copertura di un posto di geometra con abilitazione all'esercizio della professione – 7° qualifica funzionale. Il sindaco rende noto ...
Ente: COMUNE DI VIPITENO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: VIPITENO
Data di inserimento: 02-08-2011
Data Scadenza bando 31-08-2011
Condividi

COMUNE DI VIPITENO

Concorso (Scad. 31 agosto 2011)

Concorso pubblico per la copertura di un posto di geometra con abilitazione all'esercizio della professione – 7° qualifica funzionale.


Il sindaco
rende noto
che il Comune di Vipiteno intende occupare un posto di geometra con abilitazione all'esercizio della professione, 7° qualifica funzionale, riservato al gruppo linguistico tedesco.
Titolo di studio e requisiti:
1. diploma di maturità;
2. titolo di abilitazione all'esercizio della professione;
3. attestato di bilinguismo B.
Documenti da allegare:
Il certificato di appartenenza o di aggregazione ad uno dei tre gruppi linguistici previsto dall'art. 18 del decreto del Presidente della Repubblica 26.07.1976, n. 752 e successive modifiche in busta chiusa.
I candidati possono allegare alla domanda diversi documenti e titoli che ritengono  significativi per la certificazione delel loro attitudini e  esperienze lavorative.
Le domande su carta semplice con sottoscrizione devono pervenire con la documentazion necessaria all'ufficio segreteria di questo Comune entro mercoledì, 31.08.2011, ore 12.00.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio segreteria del Comune. (Tel. 0472 723700)