Diario INAF Istituto Nazionale di Astrofisica del 22-07-2011
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Diario
Nota Bene: trattandosi di 'Diario' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poiché è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Diario |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 58 del 22-07-2011 |
| Sintesi: | ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA DIARIO Convocazione prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di collaboratore tecnico degli enti ricerca - VI livello - con contratto di lavoro a tempo determinato - per le esigenze del Dipartimento progetti di ricerca. La prova scritta d ... |
| Ente: | INAF Istituto Nazionale di Astrofisica |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 22-07-2011 |
| Data Scadenza bando | 20-09-2011 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Altri bandi aperti ora di INAF Istituto Nazionale di Astrofisica
Mobilità 1 dirigente tecnologo a Roma 2026 — INAF Istituto Nazionale di Astrofisica, scade il 30-10-2026
Mobilità 1 dirigente tecnologo a Roma 2026 — INAF Istituto Nazionale di Astrofisica, scade il 30-10-2026
Concorso 1 ricercatore a Roma 2026 — INAF Istituto Nazionale di Astrofisica, scade il 25-10-2026
