Mobilità 1 dirigente tecnologo a Roma 2026
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Mobilità
| Tipologia | Concorso-Mobilità |
| Tipologia Contratto | Mobilita' |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi: | Un posto di Dirigente Tecnologo a Italia, a tempo pieno e indeterminato: Dirigente Tecnologo, Primo Livello Professionale, Settore Tecnologico ST2 "Amministrativo-Giuridico-Economico", per il Servizio di Staff della Direzione Generale. ... |
| Ente: | INAF Istituto Nazionale di Astrofisica |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 30-09-2026 |
| Data Scadenza bando | 30-10-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
In sintesi
Un posto di Dirigente Tecnologo a Italia, a tempo pieno e indeterminato: Dirigente Tecnologo, Primo Livello Professionale, Settore Tecnologico ST2 "Amministrativo-Giuridico-Economico", per il Servizio di Staff della Direzione Generale.
Per presentare la tua candidatura, entro il 30-10-2026 alle 23:59, segui le istruzioni sul sito indicato dall'ente: pica.cineca.it.
Altri bandi aperti ora di INAF Istituto Nazionale di Astrofisica
Concorso 1 ricercatore a Roma 2026 — INAF Istituto Nazionale di Astrofisica, scade il 25-10-2026
