Concorso per 1 pedagogista (piemonte) COMUNE DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 41 del 13-06-2011
Sintesi: COMUNE DI TORINO Concorso (Scad. 1 luglio 2011) Avviso di selezione pubblica, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato (a tempo pieno e parziale) nel profilo di riferim ...
Ente: COMUNE DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 13-06-2011
Data Scadenza bando 01-07-2011
Condividi

COMUNE DI TORINO

Concorso (Scad. 1 luglio 2011)

Avviso di selezione pubblica, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato (a tempo pieno e parziale) nel profilo di riferimento di Istruttore Pedagogico - profilo specifico Insegnante di Attivita' Integrative - da assegnare all'insegnamento della religione cattolica nelle scuole dell'infanzia comunali - Categoria C1.


E' indetta una selezione pubblica, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato (a tempo pieno e parziale) nel profilo di riferimento di Istruttore Pedagogico - profilo specifico di Insegnante di attività integrative - da assegnare all'insegnamento della religione cattolica nelle scuole dell'infanzia del Comune di Torino- Categoria C1 .
Le domande di ammissione alla selezione, redatte preferibilmente su apposito modello, allegato al presente avviso, compilato in ogni sua parte e sottoscritto, devono essere inviate esclusivamente A MEZZO RACCOMANDATA POSTALE CON AVVISO DI RICEVIMENTO, ENTRO IL 1° LUGLIO 2011, al seguente indirizzo: CITTA' DI TORINO - DIVISIONE SERVIZI EDUCATIVI - SETTORE PERSONALE - UFFICIO PROTOCOLLO - VIA BAZZI, 4 - 10152 TORINO. Sull'esterno della busta deve essere indicata la dicitura "Selezione insegnanti di attività integrative da assegnare all'insegnamento della religione cattolica nelle scuole dell'infanzia comunali ". Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro il termine di scadenza sopra indicato; a tal fine farà fede il timbro a datario dell'Ufficio Postale della località di partenza. Non saranno accettate domande consegnate manualmente.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.