Concorso per 1 dirigente medico neurochirurgia (campania) AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 37 del 31-05-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO Concorso (Scad. 14 giugno 2011) Avviso di mobilità volontaria regionale, per titoli e colloquio, per la copertura di posti di Dirigente Medico di Neurochirurgia. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: AVELLINO
Data di inserimento: 01-06-2011
Data Scadenza bando 14-06-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO

Concorso (Scad. 14 giugno 2011)

Avviso di mobilità volontaria regionale, per titoli e colloquio, per la copertura di posti di Dirigente Medico di Neurochirurgia.


In esecuzione della delibera n. 253 del 29/04/2011, esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso pubblico di mobilità volontaria, in ambito regionale per la copertura di posti di Dirigente Medico di NEUROCHIRURGIA da destinare alla S.C. "Neurochirurgia".
Gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: essere dipendenti a tempo indeterminato di AA.OO. o AA.SS.LL della Regione Campania, quale Dirigente Medico disciplina Neurochirurgia; aver superato il periodo di prova; essere in possesso della piena idoneità fisica alle mansioni, senza alcuna limitazione;
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza fissata dal presente bando, quale termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Nella domanda, regolarmente sottoscritta pena esclusione dalla selezione, i candidati dovranno dichiarare, sotto la propria responsabilità civile e penale ed ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia, di essere in possesso dei requisiti sopra indicati. I candidati dovranno inoltre allegare alla domanda un certificato di servizio storico ed un curriculum formativo e professionale, dal quale si evincono le esperienze professionali, nonché tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione.
I titoli presentati e i documenti devono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificata nei casi, nelle forme e nei limiti previsti dal D.P.R. n. 445/00; la firma in calce alle dichiarazioni sostitutive non necessita di autenticazione. In tal caso, però, deve essere allegata, pena la mancata valutazione dei titoli, la fotocopia di un documento di identità personale, in corso di validità.
MODALITA' E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione all'avviso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere indirizzata in plico sigillato al Direttore Generale dell'Azienda e va inoltrata a mezzo del servizio pubblico postale, ovvero presentata a mano, al seguente indirizzo: Al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati - Contrada Amoretta 83100 Avellino.
La domanda con la documentazione ad essa acclusa deve pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, entro il termine perentorio del 15° gior no successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La domanda, se trasmessa con raccomandata a mano, dovrà essere consegnata all'Ufficio Protocollo dell'Azienda non oltre le ore 12.00 del suddetto giorno di scadenza.
La firma in calce alla domanda non richiede l'autenticazione (art. 3 comma 5 Legge127/97). Il plico sigillato contenente la domanda e la documentazione dovrà recare la dicitura: "ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO DI MOBILITA' REGIONALE - DIRIGENTE MEDICO DI NEUROCHIRURGIA per la S.C. "Neurochirurgia".
Le mobilità avverranno sulla base della graduatoria formulata a seguito di una valutazione dei curricula dei candidati e delle risultanze del colloquio, per il numero di posti di Dirigente Medico che si renderanno vacanti.
TRASFERIMENTO PRESSO L'A.O. SAN GIUSEPPE MOSCATI
Il candidato utilmente collocato nella graduatoria di merito sarà trasferito ed immesso in servizio presso l'A.O. SAN GIUSEPPE MOSCATI nel rispetto delle procedure stabilite dall'art. 20 (Mobilità volontaria tra Aziende ed Enti della Dirigenza Medica) del C.C.N.L. Dirigenza Medica e Veterinaria 08/06/2000.
NORME FINALI
Per tutto quanto non contemplato dal presente, si rinvia alle disposizioni di legge vigenti in materia. Le istanze di mobilità che sono già pervenute, o che perverranno prima della pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.C., non saranno prese in considerazione e saranno archiviate senza alcuna comunicazione agli interessati, in quanto il presente avviso costituisce a tutti gli effetti notifica nei confronti degli interessati. Ai sensi e per gli effetti della legge n. 675 del 31/12/1996, l'Azienda è autorizzata al trattamento dei dati personali dei concorrenti, finalizzato agli adempimenti per l'espletamento della presente procedura.
Per eventuali informazioni, i candidati potranno rivolgersi alla Direzione Gestione Risorse Umane, tel. 0825/203010 - 0825/203009.
L'Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Il presente avviso potrà essere consultato sul sito www.aosgmoscati.av.it.

Il Direttore Generale

Dr. Giuseppe Rosato