Concorso per 12 odontoiatri (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 12
Fonte: DIR N. 28 del 28-04-2011
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 13 maggio 2011) Avviso pubblico titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per n. 12 incarichi di prestazione d'opera per progetto "Centro di cure odontoprotesiche per pazienti affetti da g ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 28-04-2011
Data Scadenza bando 13-05-2011
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 13 maggio 2011)

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per n. 12 incarichi di prestazione d'opera per progetto "Centro di cure odontoprotesiche per pazienti affetti da gravi patologie di ordine generale" AO Ordine Mauriziano Torino.


Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 12 incarichi di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dalla S.C. di Odontostomatologia dell'A.O. Ordine Mauriziano di Torino per il progetto dal titolo "Centro di cure odontoprotesiche per pazienti affetti da gravi patologie di ordine generale" presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti:
Diploma di Laurea in Odontoiatria o in Medicina e Chirurgia.
Iscrizione all'Albo degli odontoiatri.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza specifica in almeno due dei seguenti settori di attività:
documentata e continuativa attività odontoiatrica su pazienti disabili mediante frequenza in ambiente ospedaliero con conoscenza delle casistiche trattate in relazione a particolari patologie di disabilità; documentata e continuativa attività odontoiatrica su pazienti con patologie oncologiche mediante frequenza in ambiente ospedaliero con conoscenza dei protocolli terapeutici operativi in relazione alle varie patologie oncologiche; documentata e continuativa frequenza in reparto ospedaliero nell'ambito dell'ortognatodonzia con particolari conoscenze specifiche nei trattamenti su pazienti disabili.
L'incarico avrà durata annuale con un impegno di almeno 5 ore settimanali - con un compenso complessivo individuale lordo di Euro 3.000,00. - salvo conguaglio su verifica trimestrale sull'andamento del progetto da parte del Direttore della S.C. di Odontostomatologia e della S.C. Gestione Economico Finanziario dell'A.O. Ordine Mauriziano.
La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Fa fede il timbro postale. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'A.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it  - alla voce: trasparenza, valutazione e merito sezione concorsi.

Il Commissario

Remo Fulvio Urani