Concorso per 1 vice segretario generale (piemonte) CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO, E AGRICOLTURA DI NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 30-03-2011
Sintesi: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO, E AGRICOLTURA DI NOVARA Concorso (Scad. 13 maggio 2011) Avviso pubblico per la copertura di un posto di dirigente a tempo indeterminato, profilo professionale di "Vice Segretario Generale", media ...
Ente: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO, E AGRICOLTURA DI NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 31-03-2011
Data Scadenza bando 13-05-2011
Condividi

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO, E AGRICOLTURA DI NOVARA

Concorso (Scad. 13 maggio 2011)

Avviso pubblico per la copertura di un posto di dirigente a tempo indeterminato, profilo professionale di "Vice Segretario Generale", mediante mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001.


Requisiti:
1. Titolo di studio: diploma di laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio ed equipollenti;oppure diploma di laurea specialistica equivalente ad uno dei sopra citati diplomi di laurea del vecchio ordinamento ai sensi del Decreto Ministero Istruzione Università e Ricerca 5.5.2004 e s.m.i.; oppure diploma di laurea magistrale conseguito secondo il D.M. 270/04, la cui equiparazione alle classi di laurea specialistica e alle lauree vecchio ordinamento sopra citate è stabilito dal D.M. 9.7.2009.
2. Essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, con qualifica dirigenziale corrispondente al posto da ricoprire, in servizio presso una delle Pubbliche Amministrazioni soggette a vincoli diretti e specifici in materia di assunzioni.
3. Esperienza almeno triennale in qualifica dirigenziale nella Pubblica Amministrazione.
Testo integrale dell'avviso, modulistica e date dei colloqui sono disponibili all'albo camerale e sul sito Internet www.no.camcom.gov.it/bandi. Scadenza: 13/05/2011

Il Segretario Generale

Cristina D'Ercole