Concorso per 3 psicologi (campania) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 19 del 28-03-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA Concorso (Scad. 12 aprile 2011) Bando di Selezione Pubblica per il Conferimento di n. 3 incarichi di Psicologo, a tempo determinato, della durata di un anno, ex art. 15 octies del Dec. Lgs. N. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
Data di inserimento: 28-03-2011
Data Scadenza bando 12-04-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA

Concorso (Scad. 12 aprile 2011)

Bando di Selezione Pubblica per il Conferimento di n. 3 incarichi di Psicologo, a tempo determinato, della durata di un anno, ex art. 15 octies del Dec. Lgs. N. 229 del 19/6/1999, per n. 18 ore settimanali - Progetto Spazio Adolescenti.


Questa ASL, per dare attuazione al progetto " Spazio Adolescenti" dell'Area di Coordinamento Materno - Infantile volto alla promozione ed alla salute degli adolescenti, con provvedimento deliberativo n.79 del 27/01/11, ha approvato il Bando di selezione Pubblica per il conferimento di n. 3 incarichi di Psicologo, a tempo determinato, della durata di un anno, ex art. 15 octies del Dec. Lgs. N. 229 del 19/6/1999, per n. 18 ore settimanali.
La domanda di partecipazione, unitamente ad un curriculum formativo e professionale, dovrà contenere, ai fini della valutazione, tutte le certificazioni attestanti i titoli posseduti e le attività svolte (i titoli di carriera non certificati non saranno valutati, le pubblicazioni edite a stampa saranno valutate solo se in originale o in fotocopia con dichiarazione di conformità ai sensi della vigente normativa) e dovrà pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro e la data dell'Ufficio postale accettante) al seguente indirizzo: A.S.L. di Caserta - U.O.C. G.R.U. - Via Unità Italiana n° 28 - 81100 Caserta. Il termine perentorio di presentazione dell'istanza di partecipazione al presente bando scade il 12 aprile 2011

Per visualizzare il bando completo clicca qui.