Concorso per 1 personale laureato (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 10-03-2011
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 25 marzo 2011) Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per progetto "Il Farmacista di Corsia nel Dipartimento di Area Medica dell'A ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 14-03-2011
Data Scadenza bando 25-03-2011
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 25 marzo 2011)

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per progetto "Il Farmacista di Corsia nel Dipartimento di Area Medica dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano".


Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dalla Compagnia di San Paolo per il progetto dal titolo "Il Farmacista di Corsia nel Dipartimento di Area Medica dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano" presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino. Requisiti: Diploma di Laurea in Farmacia e/o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Specializzazione in Farmacia Ospedaliera. Iscrizione all'Albo dei Farmacisti.
Costituirà titolo preferenziale: possesso dell'attestato di partecipazione al Corso di Perfezionamento "Farmacista Ospedaliero di Reparto" conseguito presso la Facoltà di Farmacia dell'Università degli Studi di Torino, esperienza come Farmacista di Reparto documentata a livello curriculare, possesso di pubblicazioni inerenti l'argomento del progetto, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e conoscenza del sistema operativo Windows, applicativi Microsoft Office (Word, Excell, Access) ed esperienza nelle ricerche di dati bibliografici medici in internet. L'incarico avrà durata di tre anni con un impegno di circa 30 ore settimanali - con un corrispettivo economico complessivo lordo di Euro 210.000,00. La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente. Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Fa fede il timbro postale. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'A.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616-7), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it.

Il Commissario

Remo Fulvio Urani