Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 02-03-2011
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 18 marzo 2011) Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente del Comitato Etico dell'A.S.L. TO 2 - Rappresentante della Professione Infermieristica con ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 03-03-2011
Data Scadenza bando 18-03-2011
Condividi

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 18 marzo 2011)

Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente del Comitato Etico dell'A.S.L. TO 2 - Rappresentante della Professione Infermieristica con validità fino al 30.3.2013.


E' indetto avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente del Comitato Etico dell'A.S.L. TO 2 riservato a soggetti in possesso dei seguenti requisiti: possesso di diploma di "Infermiere Professionale" o Laurea in Scienze Infermieristiche.
Sarà titolo preferenziale la comprovata pregressa esperienza nell'ambito di Comitati Etici.
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Copia integrale del bando di selezione potrà essere consultato presso il sito web: www.aslto2nord.it (selezionare:exasl4/sezione Concorsi).

Il Commissario

Giacomo Manuguerra